quarta-feira, 5 de outubro de 2011

Sei nell'anima

Ciao italiano...sei ancora con me, non ti ho dimenticato, ok?
Mi manchi molto, specialmente quando inizio a parlare di te con gli altri, quando comincio a raccontare le mie storie con te, con il tuo paese e i tuoi paesini. Come voglio saltare sul treno e ritornarci!!

Ciao viaggiare, non ti ho dimenticato.
Non ho dimenticato i biglietti, i aeri, la sensazione di aver passato tutta la notte mezzo sveglia mezzo dormita mas CONTENTA e con l'adrenalina nelle vene.

Non vi ho dimenticato!! Sono in un periodo un po strano, un po di pausa, un po di "aspetta maya". Sto rivedendo le mie priorità, quello che credo e quello che posso davvero. Cerco di capire quale sono i limiti che davvero esistono e quelli che ho creato me stessa. 

Cerco di rompere i circoli viziosi in cui mi trovo. ma come tutte i cambiamenti veri, ci vuole pazienza e tempo. Voglio che siano vere, non illusioni per poi ritornare allo stesso posto dove mi trovavo prima. 

amen. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário